Chiamare il 327 8381285 per un preventivo gratuito!

Trasporto rifiuti riciclabili

Trasporto rifiuti riciclabili in Provincia di Lecce

Ecosalento è molto sensibile all'ecologia ed offre servizi che favoriscono il recupero di materiali che risultano riciclabili. Proprio per questo motivo, l'azienda di Arnesano offre il trasporto di rifiuti riciclabili, al fine di garantire una facilità di smaltimento alle aziende e la possibilità di riportarli ad essere materiali riutilizzabili in altri cicli produttivi o per altre finalità. Per via di questa "cultura circolare", una particolare attenzione viene rivolta al ciclo di riutilizzo delle materie prime quotidiane, sia industriali che domestiche.

Le autorizzazioni

La Ecosalento è in possesso delle necessarie autorizzazioni per la gestione e trasporto dei rifiuti speciali e non pericolosi. 
L'azienda, con sede in provincia di Lecce, è in grado di effettuare le seguenti operazioni:
  • recupero per impianti di riciclaggio di legno, vetro e materiali plastici in modo organizzato e razionale secondo le ultime normative;
  • smaltimento nelle apposite discariche di elettrodomestici.
  • smaltimento rifiuti ospedalieri.
Per scoprire in dettaglio i servizi offerti, contattare il nostro personale che sarà a completa disposizione della clientela per qualsiasi richiesta.

A chi si rivolge Ecosalento

Ecosalento con i suoi servizi legati al campo del trasporto e recupero di metalli e rifiuti non pericolosi si rivolge ad un'ampia gamma di pubblico: fabbriche, industrie, artigiani, aziende commerciali e agricole , allevamenti, Impianti di riciclaggio, studi di ricerca, Pubbliche amministrazioni , privati e società di servizi. Per richiedere un preventivo gratuito contattare subito lo staff.

Per preventivi gratuiti, chiamare subito il 327 8381285

Share by: