Chiamare il 327 8381285 per un preventivo gratuito!

Recupero Metalli

Recupero metalli in provincia di Lecce

Ecosalento è specializzata in servizi di recupero di metalli e rottami metallici industriali di vario genere presso privati e aziende. La ditta di Arnesano, grazie alla sua esperienza nel settore, mette a disposizione servizi di elevata qualità ed in grado di venire incontro a qualsiasi tipologia di esigenza della clientela, in merito al ritiro della merce. Ogni manufatto ritirato viene acquistato e pagato in base a una valutazione che scaturisce dalle quotazioni giornaliere della borsa dei metalli.

I metalli recuperati

 I materiali che vengono sottoposti a riciclo da parte della Ecosalento sono numerosi e comprendono il ferro, l'acciaio, il rame, l'ottone, l'alluminio, il nichel e diverse leghe ferrose e metalliche. La ditta leccese effettua il trasporto presso impianti di stoccaggio autorizzati, dove viene effettuata la lavorazione dei rottami, grazie ai macchinari e attrezzature che sono disponibili presso tali centri. 

Lo smaltimento

Ecosalento offre le corrette procedure per lo smaltimento dei rottami, tramite un'attenta separazione dei pezzi metallici, al fine di valorizzare ciascun materiale. Grazie a queste attente procedure è possibile rinnovare i metalli ferrosi riportandoli alle condizioni originarie e dando a loro una nuova vita e riutilizzo. Grazie a queste fasi di recupero è possibile ottenere molteplici vantaggi: 
  • riduzione degli sprechi e dell'impatto ambientale, 
  • un considerevole risparmio per lo smaltimento.
Ecosalento, grazie alle sue procedure curate e certificate, è in grado di effettuare la fornitura di materiali di assoluta qualità, ridando alle aziende delle materie prime valide e dalle importanti caratteristiche.

Per preventivi gratuiti, scrivere a ecosalentotrasporti@gmail.com

Share by: